Campagna Soci 2022/2023





l’Associazione Sportiva Basso Ceresio è nata nel 2021 in seguito alla fusione di tre storiche realtà calcistiche e sportive: l’AS Arogno, il FC Melano e l’AS Rovio.

I principali obbiettivi del nuovo sodalizio sono la promozione del calcio e dello sport in generale, l’organizzazione delle manifestazioni ereditate dalle vecchie società, il sostegno al calcio giovanile e la collaborazione con le autorità comunali di Arogno e Val Mara nella gestione e nel miglioramento delle infrastrutture sportive.

Al termine della prima stagione calcistica abbiamo festeggiato una splendida promozione in 3. Lega! Oltre ad essere riusciti ad organizzare di nuovo, dopo la pausa forzata, il Mini-Torneo di Calcio Lui & Lei ad Arogno e la Sagra della Costina a Rovio.

Per la stagione 2022/23 siamo pronti a schierare nei campionati di calcio regionali una compagine in 3.a e una in 5.a Lega, composte quasi interamente da giovani della nostra regione, oltre ad una nella categoria seniori 50+. Siamo inoltre parte e sosteniamo il Raggruppamento Allievi Basso Ceresio, che garantisce alle società raggruppate la gestione del settore giovanile, a partire dalla scuola calcio.

Per poter offrire a tutti i nostri giovani (e meno giovani), un ambiente sano, genuino e amichevole, nel quale coltivare la propria passione, è necessario anche il vostro preziosissimo sostegno.

La quota sociale è fissata a CHF 20.- . Qualsiasi altro importo è certamente gradito!

Con un contributo di almeno CHF 50.- si ottiene anche l’ingresso gratuito alle partite casalinghe della squadra di 3. Lega.


Puoi comodamente ordinare la tua tessera a questo indirizzo:


https://www.asbassoceresio.ch/diventa-sostenitore


Grazie a tutti per il prezioso contributo e forza AS Basso Ceresio 💛💔

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Black Instagram Icon
  • Facebook Basic Square
logo bianco_edited.png

"Lo sport dà il meglio di sé quando unisce"